20 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > ALLIEVI 2002

PULCINI 2002 - Calcio San Giorgio - Nerviano

11-10-2010 - ALLIEVI 2002
09 Ottobre 2010 buona la prima per i Pulcini 2002...

Campo delle grandi occasioni per l´esordio in campionato dei nostri Pulcini 2002.
A fronteggiare i nostri ragazzi un buonissimo Nerviano Calcio , ben messo in campo che ha contribuito a rendere la partita combattuta e avvincente.

Primo tempo:
La partita inizia con ritmi abbastanza bassi, l´emozione si fa sentire nelle giovani gambe dei nostri giocatori e fatichiamo più del previsto a tenere in mano il controllo del gioco .
Ci vuole un colpo da biliardo di Abdel Mouaz a riscaldare gli animi con un tocco d´esterno che beffa il portiere avversario sul palo più lontano .
Il Nerviano Calcio però è una squadra tosta e riesce a d agguantare il pareggio pochi minuti dopo grazie ad una pregevole azione del loro attacco.
I nostri giocatori però non ci stanno, e si riversano in metà campo avversaria decisi a riportarsi in vantaggio.
Proviamo a sfondare sulle fasce, ma la difesa ospite regge fino a quando in una mischia in area il nostro bomber Andrea Tommasi non perdona e in acrobazia spedisce in rete la palla del 2-1.
La partita sembra in discesa, ma il Nerviano Calcio conferma la sua forza raggiungendo il pareggio grazie ad una nostra ingenuità difensiva : 2-2 e fine primo tempo.

Secondo Tempo:
Seconda frazione più convincente , passiamo in vantaggio quasi subito con un bel gol dalla distanza di Ivan Bonforte che trafigge il portiere avversario con potente tiro.
Passano i muniti e le azioni si sprecano, nel vero senso della parola : abbiamo la possibilità di dilagare, ma incredibilmente a tu per tu con l´estremo difensore avversario sbagliamo l´impossibile per ben tre volte !
Quando meno te lo aspetti allo s cadere ecco il Nerviano si rifarsi vivo con azioni pericolose che riusciamo a respingere grazie ad autentiche prodezze del nostro portierone Maurizio Calce.
Termina così il secondo tempo con il Calcio San Giorgio in vantaggio.

Terzo Tempo:
L´ultima frazione di gioco vede con gli ospiti partire lanciatissimi , sorprendendoci con due gol in tre minuti e portandosi in vantaggio per 3-4.
I nostri ragazzi si guardano spaesati e sconsolati , sembrano aver terminato la benzina.
Proprio quando la partita sembra non aver più niente da dire,ecco che improvvisamente il Calcio San Giorgio si sveglia.
A dare la scossa ancora una volta Andrea Tommasi che di rapina rifinisce in rete una perfetta azione sulla fascia sinistra di Alessandro Mezzenzana .
Palla al centro e non ci accontentiamo, ripartiamo nella metà campo avversaria, gli ospiti fatica non poco a contenere le nostre azioni, Abdel Moauz raccoglie un pallone respinto dalla retroguardia avversaria e con un tiro pazzesco incenerisce il portiere nervianese riportando il Calcio San Giorgio in vantaggio.
I ragazzi non si accontentano, il Nerviano ormai alle corde non riesce a più reagire, c´è ancora tempo per il gol del 6-4 grazie ad una autorete di un difensore avversario.

Ottima reazione dei nostri ragazzi che si aggiudicano all´esordio il primo successo della stagione.

Prossimo appuntamento sabato 16 ottobre fuori casa contro il Pogliano 1950.


Alessandro Tommasi


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Documento senza titolo
SITO IN COSTRUZIONE
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio