25 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > NEWS GENERICHE

GIOVANISSIMI 94-Festival del goal!

20-10-2008 - NEWS GENERICHE
Partita a senso unico, quella che vede incontrare il San Giorgio con il Casterno. Mister De Chiara approfitta per dare spazio a tutti i giocatori della rosa. Non c´ è stata davvero storia, il risultato finale è di 11-1.
Formazioni: Zanzottera in porta, decisamente molto rilassato e a volte insicuro. Linea difensiva che vede il capitano Parafioriti e Casero in posizione centrale con Scalco e Morelli terzini. Cambiamento a centrocampo dove al centro torna Vella, con Lerario a sinistra e Luca a destra. Si cambia anche in attacco con Gava unica punta centrale supportata da Giola a sinistra e Rigiroli a destra.(entrano a partita in corso Bruzzese, Provasi, Beati, Musumeci e Deda al posto di Lerario, Giola, Rigiroli, Luca e Casero)
Cronaca: partita già decisa nei minuti iniziali con le reti di Rigiroli e Vella, dopo neanche due minuti di gioco. Le altre due reti nel primo tempo portano la firma di Giola e ancora dello scatenato Rigiroli. La prima frazione di gara non vede il San Giorgio giocare un buon calcio, anzi la formazione di casa non sfrutta le buone occasioni avute e pasticcia un po´ in difesa. Nel secondo tempo spazio alle "riserve" che ben figurano sotto gli occhi del mister. Sugli scudi Beati e Musumeci, entrambi autori di una tripletta. L´ undicesima rete viene siglata da Deda. In mezzo a questa valanga di goal però c´ è da segnalare la rete ospite, frutto di una disattenzione difensiva di Parafioriti. San Giorgio ancora imbattuto che sale assieme al Parabiago a quota 15 in classifica.

Migliori: Musumeci, Beati, Rigiroli
Michele Casero


Fonte: TUTTOSPORT

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio

cookie