12 Aprile 2021
news
percorso: Home > news > NEWS GENERICHE

Beati ... i primi

23-09-2008 - NEWS GENERICHE
Bene così...
Parte bene l´ avventura del San Giorgio 94. Con un sonoro 4-1 inflitto al Canegrate i ragazzi di De Chiara si candidano per un posto in alta classifica. Un derby spumeggiante e pieno di emozioni tiene vivo l´ interesse dei tifosi giunti trepidanti al campo sportivo. Vediamo la formazione:
In porta il "gigante" Gorletti, sicuro e quasi mai impegnato. Difesa a quattro comandata dai due centrali Casero e il capitano Parafioriti; terzini Morelli e Scalco. I tre di centrocampo sono Vella, Lerario e Luca. Attacco formato da Giola, Beati in fascia e dal riferimento centrale Moroni. (entrano dalla panchina Rigiroli, Musumeci e Gava).
Cronaca: partita iniziata con qualche brivido qua e là, ma è il Canegrate a passare in vantaggio al 15´ del primo tempo. La risposta del San Giorgio è tutta in un cross di Giola sporcato da Beati.
Ma il bello deve ancora venire: nel secondo tempo i "dragoni" ritornano in campo con grinta e decisione. Moroni pareggia dopo un cross di Morelli, Beati porta in vantaggio il San Giorgio con un tap-in vincente, mentre Musumeci e Rigiroli mettono in cassaforte il risultato.

Migliori: Beati, Moroni
Casero Michele



Fonte: tutto sport

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Documento senza titolo
SITO IN COSTRUZIONE
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio