28 Marzo 2024
visibility
news
percorso: Home > news > ALLIEVI 2002

PICCOLI AMICI 2002 - San Giorgio - Borsanese

02.05.2010
Spetta ai Piccoli Amici il compito di inaugurare il 6° trofeo "Nonna Tina"

Amici del Calcio San Giorgio ben tornati !
Su un campo al limite della praticabilità per la pioggia che fino a pochi minuti del fischio d´inizio è scesa impietosamente e copiosamente sul terreno di gioco, i ragazzi di Mister Merchianti sfidano eroicamente le prime intemperie stagionali affrontando i pari età della Borsanese.
Arbitra il giovane di belle speranze Palermo Michele che dopo aver accertato le condizioni del campo fischia l´inizio delle ostilità !
Il match inizia subito bene, il CSG prende immediatamente in mano il pallino del gioco imponendo il proprio ritmo alla partita.
Il campo pesante non sembra preoccupare minimamente i ragazzi,gli avversari faticano non poco a fronteggiare il nostro centrocampo e a contenere le accelerazioni sulle fasce di Ivan Bonforte.
Le occasioni per passare in vantaggio si susseguono una dopo ´altra, ma la palla sembra voler non voler entrare .
A pochi secondi dallo scadere ecco il CSG passare in vantaggio.
Andrea Tommasi è lesto a impossessarsi di una palla vagante,entra in area di rigore, invita il portiere all´uscita, lo salta con un dribbling secco e deposita in rete la palla del 1-0 ! Il primo tempo si conclude con i Draghetti meritatamente in vantaggio .
Il secondo tempo si apre sullo stesso ritmo del primo.
Grazie al contributo di uno splendido Emiliano Ponzoni, che erige un muro invalicabile davanti alla difesa rendendo vano ogni tentativo degli avversari di raggiungere il pareggio, il CSG domina in ogni zona del campo, dimostrando una invidiabile forma fisica e di aver raggiunto un ottimo assetto tattico.
Si susseguono altre occasioni, il raddoppio viene sfiorato in più occasioni ma il secondo tempo termina con il punteggio invariato di 1-0.
Terzo tempo all´insegna della stanchezza , il campo pesante comincia farsi sentire nelle gambe dei ragazzi, il CSG controlla con molto mestiere e intelligenza il gioco, rischiando di raddoppiare con Michael Colombo che sfiora il palo dopo un´ottima azione personale.
Il fischio finale giunge poco dopo, i Piccoli Amici si aggiudicano di misura il primo incontro del torneo e volano in testa alla classifica !!!
Sono scesi in campo per i Piccoli Amici : Emiliano Ponzoni, Andrea Tommasi, Fabio Finotti, Davide Mansi, Daniele Mansi, Mouaz Abdel Rahamsi, Ivan Bonforte, Maurizio Calce, Michael Colombo, Simone Scarpino e Illiass Elbayoudi
Alla prossima partita ...

Alessandro Tommasi.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie