29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > ALLIEVI 2002

PULCINI 2002 - Calcio San Giorgio - Victor

09-11-2010 22:07 - ALLIEVI 2002
6 novembre 2010 Calcio San Giorgio- Victor 5-0

Dove eravamo rimasti...
... ci eravamo lasciati con i Pulcini 2002 in vetta alla classifica ,ma ahimè due battute d´arresto di fila (proprio come il loro giornalista !! ) ci hanno riportato bruscamente sulla terra.
Prima una sconfitta in casa contro la Rescalda e poi un pareggio sofferto sul campo del OSL Canegrate ci hanno insegnato che la strada e´ ancora lunga e c´è ancora tanto da lavorare come giusto che sia.I nostri Ormai lo sappiamo,ai nostri ragazzi le sfide piacciono,insieme ai loro mister Giorgio e Mattia hanno costruito un grande gruppo,legato da una solida amicizia che li aiuta a superare ogni difficolta´.
I mister gli hanno allenati molto duramente durante la settimana,hanno ripercorso gli errori commessi nelle ultime uscite,gli hanno caricati,trasmesso forza,carattere, grinta e ora sono pronti a scendere in campo per dimostrare il loro valore.
Sul volto oggi hanno l´espressione della convinzione,della determinazione e della voglia di fare risultato.
Primo tempo a mille, gli avversari non riescono a tenere il nostro ritmo, dominiamo in ogni parte del campo, costruiamo una quantità infinita di occasioni, ma riusciamo a finalizzarne solo una con prodezza di Ivan Bonforte.
Il primo tempo si conclude con il Calcio San Giorgio in vantaggio per 1-0, risultato che ci sta molto stretto viste le innumerevoli azioni create.
Il secondo tempo si apre sulla falsariga del primo, il gioca è completamente nelle nostre mani, o meglio nei nostri piedi.
Michael Colombo sulla fascia si beve in velocità un paio di avversari e dal fondo fa partire un preciso cross che pesca in area di rigore Andrea Tommasi.
Il bomber biondo di San Giorgio, non si lascia pregare due volte e para nell´angolino della porta avversaria il gol del 2-0.
Gli avversari provano a riscattarsi, ma sulla loro strada trovano Daniele Mansi. Il nostro portiere con due interventi perfetti fa capire agli ospiti che per loro oggi sarà molto ma molto dura riuscire a segnare.
Il gol del 3-0 arriva ancora una volta ad opera di Andrea Tommasi che lanciato in profondità da Andrea Bertani, fulmina di sinistro il portiere in uscita.
Prima dello scadere c´è ancora tempo per il gol del 4-0, questa volta è Bertani dopo una caparbia azione in pressing a indurre il difensore avversario all´errore e depositare la palla in rete.
Fine secondo tempo e risultato ormai in cassaforte.
Inizia il terzo tempo , i ragazzi non si accontentano voglio suggellare questa bella prestazione vincendo anche l´ultima frazione di gioco.
Andrea Tommasi fissa il risultato sul 5-0 con uno bel diagonale di esterno destro sul quale il portiere avversario nulla può.
Cala giustamente il ritmo, la Victor Rho cerca per lo meno di conquistare il punto della bandiera ma Daniele Mansi non ha nessuna intenzione di concederglielo e con una splendida uscita bassa si lancia sull´ attaccante avversario sradicandogli la palla da piedi .
Con questa prodezza il risultato rimane invariato 5-0.
Forza ragazzi ... avanti così.
Prossimo appuntamento sabato 13 novembre sul campo del Giosport.

Alessandro Tommasi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Documento senza titolo
SITO IN COSTRUZIONE
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio