29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > ALLIEVI 2002

PULCINI 2002 - Calcio San Giorgio - Sacconago

27-09-2010 - ALLIEVI 2002
25.09.2010 Calcio San Giorgio - CAS Sacconago 3-2

Terzo posto per i Pulcini 2002
I Pulcini 2002 confermano i progressi sia individuali che di squadra e si aggiudicano la finale 3-4 posto contro i pari età del CAS Sacconago .
La mano e il credo tattico dei mister Di Paola e Buora comincia a vedersi, la squadra è molto ordinata in ogni zona del campo e i giocatori si muovono con sincronia velocità e determinazione.

Primo tempo
I nostri ragazzi partono forte, sfruttando le fasce riescono a imporre il proprio ritmo alla partita. Gli avversari provano a sfondare a centrocampo, ma vengono sistematicamente stoppati dal nostri ragazzi.
Sfiorano più volte il gol dal vantaggio, ma come spesso accade nel calcio, allo scadere nell´unica azione pericolosa, gli avversari vanno in vantaggio grazie ad un rapidissimo contropiede che sorprende la nostra retroguardia.

Secondo tempo
Con grinta ed entusiasmo il Calcio San Giorgio si ripresenta in campo determinato a ribaltare il risultato.
A testa bassa i ragazzi si gettano all´inseguimento del pareggio e con una bordata dalla distanza Ivan Bonforte sigla la rete del paraggio.
Palla a centrocampo e dopo soli due minuti ecco che il biondo attaccante Andrea Tommasi, si impossessa della palla e la scaraventa alla spalle del portiere avversario, portando in vantaggio il Calcio San Giorgio. Per lui quarto gol in cinque partite !
Il secondo tempo termina con i "draghetti " in vantaggio per 2-1.

Terzo tempo
Sembra fatta, i ragazzi cercano di controllare la gara , ma non hanno fatto i conti con l´orgoglio della squadra avversaria che con testardaggine e caparbietà riesce ad agguantare a metà tempo il paraggio .
La partita prosegue con le due squadre che cominciano ad accusare stanchezza,le squadre sono lunghe e le azioni si fanno più confuse, ma proprio quando i rigori sembrano ormai gli unici in grado di decretare un vincitore, ecco che Alessandro Mezzenzana conquista sulla fascia sinistra la palla strappandola letteralmente all´avversario, dribbla secco un difensore e da posizione defilata si inventa un gran tiro che si insacca nell´angolino gelando il portiere e il pubblico avversario.
La partita termina subito dopo e per i Pulcini 2002 cominciano i festeggiamenti !
Prossimo appuntamento domenica 3 Ottobre a Baveno!!!
Un saluto a tutti i lettori .. alla prossima partita.
Alessandro Tommasi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Documento senza titolo
SITO IN COSTRUZIONE
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio