29 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > ALLIEVI 2002

PULCINI 2002
  • 13-10-12 Calcio San Giorgio - SS Martiri

15-10-2012 22:34 - ALLIEVI 2002

13 ottobre 2012
II Giornata Torneo Autunnale

CALCIO SAN GIORGIO - SS.MARTIRI

I Pulcini 2002 dopo quattro trasferte consecutive tornano a giocare sul campo amico, sfidando nella seconda giornata del torneo autunnale i SS.Martiri.
Smaniosi di dimostrare finalmente al proprio pubblico i progressi fin qui ottenuti i Draghi si presentano in formazione tipo con la solo assenza del "Duca" Lambertini fermato da un attacco influenzale.
I ragazzi per nulla impauriti dallo strapotere fisico avversario partono subito forte, decisi a dare subito le loro impronta alla partita.
Numerose le occasioni per passare in vantaggio, ma la mira dei nostri oggi non è delle migliori.
Ma basta un lampo per sbloccarci : Bonforte fulmina il n° 1 avversario con un tiro secco e preciso da fuori area e ci porta in vantaggio.
Galvanizzati e più tranquilli i draghetti confezionano un uno-due micidiale che mette ko gli avversari : Colombo raddoppia con un tocco felino ingannando il portiere in uscita poi Elbayuodi con diagonale risolve a suo favore la personale sfida con la porta avversaria che fino a quel momento aveva avuto la meglio.
Andiamo al riposo tranquilli con la partita in mano.
Il secondo tempo si apre come il primo, tante azioni ma anche tanti errori e con i SS Martiri che ci beffano in contropiede riaprendo la partita.
I ragazzi non ci stanno e reagiscono : Tommasi si procura una punizione dalla destra, tocco di Colombo per Bonforte che esplode un sinistro terrificante che va ad insaccarsi nel sette.
Poi lo stesso "El Nino" Tommasi vola via in contropiede e trafigge di rabbia il portiere che aveva respinto il suo primo tentativo.
I giovani di San Giorgio vanno all´intervallo con le distanze ristabilite.
Nell´ultima frazione di gioco grazie al risultato ormai acquisito i ragazzi controllano la partita ma riescono a sferrare ancora due colpi con "Pocho" Colombo che con due tocchi di rapina sotto porta mette fine alla resistenza e alle speranze degli avversari.
Arriva il fischio finale e nostri possono festeggiare il secondo e meritato successo consecutivo !



Fonte: Alessandro Tommasi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Documento senza titolo
SITO IN COSTRUZIONE
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio