02 Marzo 2024
visibility
news
percorso: Home > news > ALLIEVI 2002

PULCINI 2002
  • 10-11-12 Calcio San Giorgio- Canegrate


10 Novembre 2012
VI Giornata Torneo Autunnale

CALCIO SAN GIORGIO - Canegrate

Gli scatenatati di San Giorgio sotto una pioggia battente sabato 8/11 hanno affrontato la squadra del Canegrate fornendo una nuova prestazione convincente .
I ragazzi per nulla impauriti dal blasone avversario hanno sfoderato già nel primo tempo una prestazione di forza cha ha mette alle corde la squadra di Canegrate.
Un missile da fuori dopo pochi minuti dal fischio d´inizio del "Faraone" Bonforte spacca subito la partita.
Su un campo insidioso i ragazzi conducono la partita con autorità e arrivano all´intervallo con il risultato a nostro favore.
Il secondo tempo vede il Canegrate scendere in campo deciso a ribaltare il risultato.
Ma non hanno fatto i conti un "The Wall " Ponzoni : il nostro centrale risolve con classe e forza ogni tentativo avversario innalzando una barriera sulla quale gli opposti sbattono costantemente.
Ma "The Wall" non è solo, a supportarlo c´è uno strepitoso Samu Ghirarli che sull´unica occasione da gol ipnotizza il numero 9 grigio-rosso respingendo d´istinto in angolo un tiro veloneso.
Al resto pensano i nostri impendibili attaccanti : la coppia Tommasi -Colombo prende in velocità la retroguardia ospite e la infilano ripetutamente con accelerazioni che chiudono la partita.
Il raddoppio è opera del "Pochio"Colombo che dalla destra sferra un diagonale preciso che si infila nell´angolino , subito dopo è la volta di "El Nino" Tommasi che beffa il portiere di Canegrate con un tocco morbido di sinistro.
Nel Terzo tempo, il campo pesante e l pioggia potrebbe far calare il ritmo, ma i ragazzi non mollano. Hanno ancora benzina e lo dimostrano andando a segno ancora tre volte.
Prima Calce con un´azione insistente suggella una grintosa prestazione , poi Colombo da due passi deposita in rete un assist di ElBAyoudi e per finire Mezzenzana dopo una bella discesa sulla fascia "il ragazzo in smoking" chiede triangolo a Colombo e con un tiro ravvicinato chiude la partita.
Prosegue la marcia dei Pulcini 2002 che centrano il sesto risultato di fila.


Fonte: Alessandro Tommasi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie