21 Luglio 2019
percorso: Home

ISCRIZIONI

Da sempre la nostra filosofia è quella di avvicinare i ragazzi al gioco del calcio in maniera sana e svincolata dalle logiche del successo e del risultato a tutti i costi. Siamo convinti che i traguardi e le vittorie si possano raggiungere attraverso l'impegno, il lavoro, la passione e il “giocar bene a calcio”

 

ISCRIZIONE STAGIONE 2019/2020

L’iscrizione e il tesseramento si effettuano in segreteria del CALCIO SAN GIORGIO presso il Centro Sportivo A.Alberti di San Giorgio su Legnano.

SEGRETERIA APERTA
Dal Lunedi al Venerdi dalle 18.30 alle 20.00

 


INFORMAZIONI GENERALI


 

L'iscrizione permette la partecipazione degli atleti agli allenamenti e alle gare ufficiali e comprende: due  ( per il settore non-agonistico) o tre ( per quello agonistico) allenamenti  settimanali, una partita da svolgersi al sabato o alla domenica in base alla categoria, il tesseramento alla FIGC e l'assicurazione Infortuni. 

  • Per i nuovi iscritti è obbligatorio l'acquisto del Kit di Abbigliamento.
  • La quota di iscrizione deve essere versata all’atto della sottoscrizione del cartellino FIGC in un’unica soluzione oppure in tre rate 
  • La società, al momento del versamento dell’acconto/saldo della quota, rilascerà regolare ricevuta, detraibile nella dichiarazione dei redditi, nella misura consentita dalla legge.
  • Le forme di pagamento ammesse sono: contanti o assegno in segreteria.
  • Le famiglie con due o più atleti avranno diritto ad uno sconto sulla quota di iscrizione di ogni atleta.  

 

VISITA MEDICA

 

Ogni giocatore per accedere all'attivita' sportiva deve essere in possesso di certificato medico non agonistico o agonistico, in corso di validita' comprovante il buono stato di salute.

 

  • Per i giovani di età compresa fra i 5 anni compiuti ed i 12 anni non compiuti, è necessaria la certificazione della IDONEITA' all'attività sportiva NON AGONISTICA, rilasciata dal proprio medico di base o dal proprio pediatra di base o daa uno specialista in Medicina dello Sport.
  • Sopra i 12 anni è richiesta la certificazione della IDONEITA' all'attività sportiva AGONISTICA, rilasciata da Medici Specialisti in Medicina dello sport operanti in Centri di Medicina dello sport (La visita AGONISTICA è gratuita consegnando al Centro di Medicina dello sport il modulo di richiesta della Società, ritirabile presso la segreteria qualche giorno prima).

 

 

CENTRO ALTO MILANESE DI MEDICINA SPORTIVA

C.A.M.M.S.
Via Correggio, 90, 20020 Busto Garolfo MI
Tel.00331 536645

 


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Documento senza titolo
SITO IN COSTRUZIONE
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio