19 Gennaio 2022
news
percorso: Home > news > NEWS GENERICHE

Giovanissmi 97

12-03-2012 15:10 - NEWS GENERICHE
Pubblichiamo l´articolo di Sprint & Sport del 12 Marzo 2012

CALCIO SAN GIORGIO - VANZAGHESE_____5 - 0

SAN GIORGIO DIVINO - LA MANITA É SERVITA

Nello scontro al vertice della Domenica la capolista San Giorgio non si fá intimorire dall´avversario che si trova di fronte, anzi, si scatena: 76 le reti realizzate finora dal re del girone, cinque delle quali rifilate alla Vanzaghese nell´ultimo duello.
É un San Giorgio scintillante quello che trionfa nel big match contro la Vanzaghese ora a quattro punti ma con una gara da recuperare. davvero autoritaria la prova dei ragazzi di d´Intino, che a fine gara esulta :" Seguo questo gruppo da tre anni e questa vittoria assume per noi il sapore del coronamento di un lavoro lungo, intenso e soddisfacente".
Di tutt´altro umore il collega Aiello, che ha visto la sua squadra sciogliersi come neve al sole nonostante un avvio promettente: !"Una giornata storta, anche gli episodici sono girati male. Ma da qui si riparte per il proseguo del campionato, noi non molliamo".

Primo acuto per gli ospiti: Pirola dopo pochi minuti sfrutta un disimpegno maldestro di Meraviglia per sfornare un assist al bacio per Mariani, il quale anticipa di testa Seif Martini ma alza troppo la parabola. Il san Giorgio si scuote immediatamente e trova il vantaggio con Colombo, che deposita in rete un perfetto traversone dalla destra di Benetti. Passano cinque minuti e i padroni di casa sferrano il colpo del ko. Stefano Martini recupera un pallone mal gestito da Bati e da fuori area sfodera un destro a giro pazzesco che va ad infilarsi nel sette. La Vanzaghese accusa il colpo, ma ha comunque l´opportunitá di riaprire la gara con Scalise, sul cui destro a botta sicura si immola Morelli.
La ripresa é un monologo del San Giorgio: prima la doppietta Texeira (di testa su assit del neoentrato Albanito e con un beffardo tiro cross di destro), poi Colombo su rigore guadagnato dal talento classe 98 Ismaili tramortiscono una Vanzaghese giá frastornata. Il tutto nonostante la dubbia espulsione di Brignoli per un fallo da dietro a metá campo su Alessi.
Morale: non basta un rosso per fermare un San Giorgio in versione extra large, ma la Vanzaghese ora ha voglia di riscatto, e il campionato é tutto fuorché finito.

Fonte: Sprint & Sport del 12 Marzo 2012

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio

cookie