Esordienti 2002
  • 05-10-13 Calcio San Giorgio - Buscate

06-10-2013 23:02 -

05 ottobre 2013

1 Giornata Torneo Autunnale Girone 9:


Dopo un primo tempo terminato in parità nel quale il Calcio San Giorgio ha mantenuto il controllo della partita sfiorando più volte il gol, i draghi nella seconda frazione di gioco vanno immeritatamente in svantaggio nell'unica azione di rimessa degli avversari abili a sfruttare un veloce contropiede e a trafiggere la nostra retroguardia.
Un gol che spezza l'entusiasmo ai nostri giovani campioni ma nell'intervallo Mister Picca suona la carica e i ragazzi si presentano in campo convinti di poter ribaltare il risultato.
Il terzo tempo è una collezione di azioni da gol che non riusciamo a capitalizzare , mentre gli ospiti sono sempre pericolosi in contropiede.
Ma proprio quando la porta avversaria sembra stregata, ecco che Alessandro Mezzenzana si impossessa della palla a centrocampo e dai 15 metri spara una bomba che incenerisce il bravo portiere del Buscate.
I nostri non si accontentano e si gettano all'attacco alla ricerca della vittoria.
A pochi minuti dalla fine ci pensa il "Faraone": Ivan Bonforte entra in aria della destra e con tiro preciso nell'angolo opposto piazza il gol del meritato 2-1.

Ottimo esordio per gli Esordienti 2002, che dimostrano di non aver smarito quella grinta e quella carica che li ha contraddistinti fino ad oggi !






Fonte: Alessandro Tommasi