AYOOO...GIUSTINO MI DAI UN PASSAGGIO!

16-10-2008 -

strong> compagno di viaggio.
Nome: GIUSTINO ( ma per i ragazzi è il mitico Justin)
Luogo di residenza:San Giorgio su Legnano
Professione:Driver del pulmino

Hobby: Ascoltare musica a palla, tatuaggi, andare ai rave e pescare .

Descrizione:
J´ustin è l´autista del pulmino della School of Soccer sant George. Ha passato da parecchio i trenta anni ma a furia di frequentare i ragazzi è diventato un rockettaro.Porta sempre un walkman alle orecchie e mostra con orgoglio a Leandro, che chiama Funghetto (suo grande ammiratore), i suoi tatuaggi È un assiduo e bravo pescatore la sua preda preferita è il Tonno "in scatola", ammirato dalle donne perché dicono che per i colore dei capelli ricorda Richard Gere. Ha risposto alle nostre domande con la timidezza e umiltà che fa grande questo personaggio cosi amato dai ragazzi.
Justin Come sei arrivato al calcio san Giorgio?Ma per caso conoscevo delle persone ,che conoscevano delle persone ,che conoscevano delle persone, che conoscevano delle persone ed eccomi qui!
Justin ...e da quanto tempo "recuperi "i ragazzi.
Non me lo ricordo , sicuramente più di qualche anno e poi a furia di "recuperi" il tempo passa velocemente.
Cosa ne pensi e come la vedi questa generazione di ragazzi.?
Mi ricordano i paesaggi della mia Sardegna ,cosi piena di una natura che si manifesta in paesaggi di austera bellezza capaci di esprimere un senso di libertà. Ecco, i ragazzi di oggi hanno la stessa libertà che ammiro nei cavalli selvaggi che vivono nell´altopiano della Giara,un posto veramente unico.
Ma non sono tutti così?
Sarebbe bello ma come si dice nella mia lingua
Quie samunat sa conca ad s´ainu, perdet trabagliu et sabone
(per la traduzione chiedere direttamente )
Se per un momento fossi al posto del Presidente del calcio san Giorgio cosa ti piacerebbe fare?Ayooo Fossi matto ...perché mi devo mettere nei casini un... eroe lo abbiamo gia!

Grazie Justineddu



Fonte: GAZZETTA SARDA