Pulcini 2002 - 22.10.2011 Roncalli - Calcio San Giorgio

23-10-2011 23:25 -


Mister Paolo durante la settimana aveva avvertito più di una volta i suoi che sarebbe servita una gara sopra le righe per portare a casa una buona prestazione e aveva caldeggiato prudenza ,concentrazione e determinazione. Invece sabato quella che ha affrontato i pari età del Roncalli è stata una formazione priva di mordente e di carattere che ha dimostrato di non volersela giocare fino in fondo arrendendosi già alla fine del primo tempo al gioco degli avversari.

Commentare e analizzare la partita del week end scorso non è sicuramente facile, probabilmente non andrebbe neanche fatto,in questo momento loro sono sicuramente una squadra molto più organizzata e tecnica di noi,con filosofie e aspettative all´opposto delle nostre ,ma forse un pochino più di cattiveria agonistica ci avrebbe permesso di uscire dal campo con il morale più alto e con la sensazione di averci almeno provato.

Dobbiamo ripartire immediatamente da questo risultato,imparando dagli errori commessi e allenandoci duramente,perché solo con il duro lavoro si possono ottenere grandi risultati.
Noi siamo un grande gruppo che fa dell´amicizia e della passione per il gioco del calcio la loro arma vincente e quando il risultato sarà la vera cosa che conta noi ci faremo trovare pronti !

Sono ancora un pochino inesperti ,dobbiamo e possiamo crescere, ma i ragazzi li conosco ormai da tanto tempo e sono sicuro che sapranno ripartire con coraggio e con tutta quella grinta e orgoglio che non sono riusciti a mettere in campo sabato.

E poi noi abbiamo Paolo, un grande mister che insegna calcio, che soffre con noi e per noi e sul quale possiamo sempre contare!



Fonte: Alessandro Tommasi