Prima Squadra : Prova di forza

19-10-2014 22:59 -

19 ottobre 2014

PRIMA SQUADRA
7 ° giornata d'andata - Terza Categoria Girone B

Vela Mesero - CALCIO SAN GIORGIO 2-3

Mister Olgiati dopo la vittoria di settimana scorsa contro la Diaraghese lo aveva detto : "vincere e giocare così ci fa crescere" . E così è stato ...

I Draghi hanno affrontato a viso aperto e senza timore la quotata formazione del Vela Mesero giocando un ottimo calcio e mantenendo il possesso palla per tutto il primo tempo.

Il gol del vantaggio giunge alla mezz'ora quando Abdyli piazza un destro a giro che si infila nell'angolino.

Nella ripresa i padroni di casa spingono alla ricerca del pareggio, e dopo un clamoroso gol non gol non visto dell'arbitro che ci avrebbe portato sul 0-2 ,

i padroni di casa ristabiliscono le distanze grazie ad un generoso rigore che il numero 10 di Mesero trasforma con freddezza.

Il Calcio San Giorgio però non demorde e gli bastano cinque minuti per riportarsi in vantaggio : DiStefano corona una prestazione maiuscola scaraventando in rete una deviazione del portiere di casa.

Le emozioni non sono però finite, passano solo cinque minuti e una nostra svista difensiva consente al Vela di pareggiare.

Siamo allo scadere e la partita è ormai finita.... ma non per i Draghi.

Palla al centro e i ragazzi di San Giorgio ripartono e una punizione dalla sinistra

Batte lo specialista Leonardi e sulla traiettoria disegnata dal centrocampista sangiorgese una maldestra deviazione di un difensore di casa ci regala un meritatissimo 2-3.




Fonte: Alessandro Tommasi