19 Aprile 2024
visibility
news
percorso: Home > news > NEWS GENERICHE

Una partita ....da Bad Boys..

CALCIO SAN GIORGIO 3- SOCCER BOYS 3
San Giorgio su Legnano:Partita ricca di momenti entusiasmanti e di tanti goal,quella che ha visto di fronte "i Draghetti" del San Giorgio e la fortissima compagine dei Soccer Boys.
Alla vigilia il risultato dell´incontro sembrava scontato,in favore della squadra ospite, ma i ragazzi di Cremes hanno saputo ribaltare ogni pronostico.
La formazione mandata in campo dall´allenatore è leggermente modificata rispetto a quella della Domenica precedente: in porta Fodde ,in difesa la coppia centrale Bonardi-Prunali, sulla destra Colombo e sulla sinistra Marangotto.Il centrocampo è formato da Ferrian a protezione della difesa e i due incontristi Gigliotti e Abdyli a completare il "rombo " e per finire le due ali a destra Pascale e sinistra Martin,rimane il solo Refraschini come punta di riferimento.
Nel primo tempo le due formazioni si equivalgono e dimostrano un bel gioco ,il Soccer va vicino al vantaggio dopo una manciata di minuti dall´inizio con un bel tiro ,da fuori area, che si stampa sulla traversa a portiere battuto:Il forcing non cambia e il vantaggio arriva allo scadere del primo tempo, grazie ad una azione corale che prende in controtempo la difesa locale; per dovere di cronaca da segnalare le lamentele dei padroni di casa su un mancato rigore concesso su atterramento plateale del centravanti Refraschini.
Il San Giorgio non si abbatte ed entra in campo nella ripresa con un atteggiamento più aggressivo e determinato cosi che il risultato si ribalta nel giro di pochi minuti con una doppietta dello scatenato Refraschini, dopo una grossa occasione sventata dal portiere avversario su rigore calciato da capitan Bonardi.Pronta la reazione dei Turbighesi i quali raggiungono il pareggio, su palla inattiva , grazie ad un colpo di testa del loro centravanti;il tempo di ripartire ed è subito vantaggio grazie a Pascale freddo nell´insaccare il 3-2, dopo una volata solitaria. L´impresa pare compiuta , ma nel primo dei tre minuti di recupero la squadra avversaria riesce a riacciuffare il pareggio con un nuovo colpo di testa .Peccato!
La partita si conclude con un emozionante pareggio ricco di bel gioco e di colpi di scena su entrambi i fronti, se alla vigilia i ragazzi del San Giorgio avrebbero firmato per un pareggio,visto l´andamento della gara rimane un il rammarico ma che i ragazzi sapranno trasformare come carica per il futuro.

Paolo Bonardi.


Fonte: Prealpina

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie